Sampdoria, Vitale convince. De Sanzo al Catania: "Lo confermerei"
L’ex allenatore dell’Acireale Fabio De Sanzo si è espresso ai taccuini di itasportpress.it sul Catania che verrà, non scordando Mattia Vitale talento proprietà Sampdoria:
“La società rossazzurra ha competenze importanti e non devo suggerire io chi prendere a giugno ma se proprio devo dare un parere parto dalle conferme. Partirei da Ciccio Lodi che con la sua esperienza anche se non è più giovanissimo può dare ancora tanto al Catania. Poi confermerei Russotto, Sarao e De Luca con quest'ultimo che secondo me in C incide più che in D, Castellini, Somma, Vitale, Rapisarda e Chiarella".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
