Sampdoria, Stoppa segna e Vicenza batte Pro Sesto di Gerbi e D'Amico

Matteo Stoppa, talento della Sampdoria, segna nel successo del Vicenza contro la Pro Sesto (2-0), che fa passare il turno dei playoff di C ai veneti
Matteo Stoppa, trequartista di proprietà della Sampdoria, in prestito al Vicenza, decide la gara contro la Pro Sesto, nella quale erano presenti altri deu giocatori blucerchiati, ossia Erik Gerbi e Felice D'Amico.
Il giovane blucerchiato, come riporta ilgiornaledivicenza.it, è decisivo per i biancorossi, aprendo le marcature all'alba della ripresa di gioco, con un bel sinistro sul primo palo, che non dà scampo al portiere avversario. Con questa vittoria, il Vicenza supera il turno e vola ai quarti di finale dei playoff di Serie C.
Nella Pro Sesto, Gerbi ha disputato tutta la partita non riuscendo ad incidere nel tabellino, mentre per il numero 10 D'Amico, poco più di un quarto d'ora, senza trovare la giocata per riaprire la contesa.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com