Sampdoria, esordio dal 1' per Delle Monache al Vicenza: "Non vedevo l'ora"

20.03.2024 16:13 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, esordio dal 1' per Delle Monache al Vicenza: "Non vedevo l'ora"
TUTTOmercatoWEB.com

Partito titolare nel pareggio tra Vicenza e Fiorenzuola di ieri sera, l'esterno di proprietà Sampdoria Marco Delle Monache ha parlato in conferenza stampa al termine della partita:

"Non vedevo l’ora - riportano i media ufficiali del club - anche perché era da tanto tempo che non giocavo dal primo minuto, poi giocare in questo stadio è molto bello con una tifoseria così, quindi sono molto contento e spero di avere altre possibilità. Non vedevo l’ora di giocare, quindi ero molto fiducioso, credevo molto in me, è andata bene. Se ero più a mio agio da esterno? Sì, mi sono trovato meglio ma darò sempre il 100%, ovunque mi metterà il mister. Il pubblico può essere fondamentale, può essere il dodicesimo uomo in campo, ci può dare tanto e l’ho caricato per ricevere una spinta ancora maggiore. 

Rammarico? Tanto, però ora non ci possiamo fare niente, quindi andiamo avanti e cerchiamo di migliorare. Prossima gara Ferrari squalificato? Non so se toccherà a me, il mister farà le sue scelte e ovviamente io le accetterò, però se mi dirà di giocare, io darò il massimo, speriamo che sia così.Come mi trovo nel gruppo? Molto bene, ci sono i giocatori più esperti che mi aiutano tanto e mi fanno crescere molto sotto vari punti di vista. Mi trovo molto bene col gruppo, veramente molto bene. Un mio goal? Lo aspetto pure io, non vedo l’ora. Speriamo”.