Sampdoria, doppietta di Di Stefano con il Gubbio: "Certi gol fanno parte del mio repertorio"

Lorenzo Di Stefano ha messo a segno la sua prima doppietta nel campionato di Serie C, contribuendo al pareggio del Gubbio sul campo della Torres nella penultima giornata della regular season. Gli umbri sono già matematicamente qualificati ai play-off, grazie ad una serie di sette risultati utili consecutivi.
Il giovane attaccante, prodotto del vivaio della Sampdoria, ha commentato nel post partita i suoi gol, il secondo dei quali realizzato in mezza rovesciata: "Dite che ho fatto dei gol belli? Ma fa parte del mio repertorio, d'altronde preferisco prendere la palla in rovesciata che di testa. Ora gioco con continuità, ho preso confidenza con il campo e questo mi permette di esprimere meglio le mie potenzialità". Lo riporta Gubbiofans.it.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com