Sampdoria, Di Stefano al Gubbio. Notari: "Non segniamo e sbagliamo troppo sotto porta"

Momento di rallentamento per il Gubbio del talento Sampdoria Lorenzo Di Stefano. Le parole del Presidente degli umbri Sauro Notari.
Sauro Notari, Presidente del Gubbio dove milita anche il talento Sampdoria Lorenzo Di Stefano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Corriere dell'Umbria dinanzi al recente rendimento caratterizzato da tre sconfitte consecutive e dieci punti di distacco dalla vetta:
"Qualcosa non va, non bisogna essere scienziati per capirlo. Non segniamo e sbagliamo troppo sotto porta, forse i ragazzi devono tornare a giocare liberi mentalmente e Braglia è il primo che sa dove intervenire. Se guardiamo le ultime tre partite, si potrebbe dire che ci servono undici nuovi acquisti. In realtà si può intervenire dove serve, a patto che si trovi una soluzione per chi finora non ha garantito un rendimento soddisfacente".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com