Sampdoria, Delle Monache incide come un veterano. A Pescara: "Enfant prodige merita più chance"

Marco Delle Monache, talento acquistato in estate dalla Sampdoria, sta conquistando Pescara che richiede maggiori chance in campo.
04.12.2022 11:37 di Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria, Delle Monache incide come un veterano. A Pescara: "Enfant prodige merita più chance"
TUTTOmercatoWEB.com

Marco Delle Monache ha la qualità di essere spesso e volentieri un valore aggiunto per il Pescara, in virtù di dribbling ubriacanti, rapidità nello stretto, freddezza tipica del veterano, classe cristallina. Il talento classe 2005 acquistato dalla Sampdoria in estate grazie a Daniele Faggiano sta avendo un ottimo impatto in stagione, sia dal 1' che subentrando a gara in corso, un rendimento che sta portando l'ambiente pescarese a coltivare la speranza di vederlo maggiormente in campo:

"Ormai è un dato di fatto: l'enfant prodige ha la dote di spaccare la partita, sempre pericoloso, spesso determinante come dimostrano fatti e dati. 

Nessuno pretende che giochi sempre titolare, ma un impiego continuo sì. Anche partendo dalla panchina, Delle Monache merita di avere più chance e maggiore minutaggio. Ne vale il bene del giocatore, ma soprattutto del Pescara", commenta pescarasport24.it.