Sampdoria, Benedetti fa assist per Cheddira ma non basta: Bari sconfitto

Prestazione di luci ed ombre per Benedetti, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria: mancate due occasioni da goal.
Inserito costantemente tra i migliori della formazione del Bari nelle ultime sfide, Leonardo Benedetti è stato protagonista in positivo e in negativo anche nella delicata sfida contro il Genoa.
Il centrocampista biancorosso, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, inserito in campo come titolare, ha fornito un pregevole assist a Cheddira in occasione del momentaneo 1-1 della formazione biancorossa. Lo stesso Benedetti non ha però saputo sfruttare due invitanti palloni offertigli dal compagno, fallendo l'occasione per portare in vantaggio i Galletti. Mister Mignani lo ha quindi sostituito al 72' con Salcedo.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com