Sampdoria, Benedetti a Bari: "So quanto sia importante questo step per la mia carriera"

Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria, commenta al canale ufficiale Youtube del Bari, la scelta della destinazione e le motivazioni che ha
13.07.2022 13:42 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Sampdoria, Benedetti a Bari: "So quanto sia importante questo step per la mia carriera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia

Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria, è ufficialmente in prestito secco all'ambizioso Bari di Mignani, ex blucerchiato. Piazza importante, esigente, che rappresenta una bella opportunità per il prodotto del vivaio blucerchiato. 

Come ha espresso in un'intervista sul canale ufficiale Youtube del club biancorosso, Benedetti ha molto chiaro questo concetto:

"Sono felicissimo di vestire questa maglia. fin da quando ho ricevuto la chiamata del Direttore mi sono entusiasmato e pensavo solo a Bari, tant'è che dopo una lunga trattativa sono riuscito finalmente ad essere qua.

Non vedo l'ora di poter scendere in campo al San Nicola e vedere tutta questa gente che vive di calcio. Il 90% della mia scelta è merito loro. Sono felice di essere qua, in una società importante, con un progetto così ambizioso e so quanto sia importante questo step per la mia carriera.

So quanto sia importante per me questa occasione e farò di tutto per coglierla. Sono una mezz'ala a cui piace correre e mi metterò a disposizione della squadra".