Pontedera, Somma proprietà Sampdoria: "Abbiamo fatto grande campionato"

28.04.2023 13:22 di  Emanuele Massa   vedi letture
Pontedera, Somma proprietà Sampdoria: "Abbiamo fatto grande campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'esterno della Sampdoria in prestito al Pontedera Marco Somma, partito titolare come esterno destro nel pareggio, ha parlato della positiva ai taccuini de La Nazione:

"Mister Canzi ci aveva detto che in queste due partite (l’altra era quella con la Fermana, ndr) avrebbe dato la possibilità a tutti di giocare, quindi sulla sua scelta ero sereno. In campo quindi ho cercato di fare quello so nella maniera più naturale possibile, aiutando i compagni".

Sulla stagione dei toscani. "Abbiamo fatto un grande campionato. All’inizio nessuno si aspettava o credeva che potessimo arrivare a fare questi risultati, ma noi siamo stati bravi a crederci, a lavorare in maniera sempre professionale, anche durante gli allenamenti. Ora sappiamo che siamo una buona squadra e che possiamo tenere testa a tutti, come abbiamo sempre dimostrato. Ora nei play-off ce la giocheremo a viso aperto. Un pronostico sui play off? Pronostici no, non ne faccio. Sappiamo che abbiamo il doppio vantaggio, ma certe gare sono trappole. Quindi andremo in campo a fare la partita come se fosse una gara normale, pensando solo a vincere e a passare il turno".