Casi di Covid-19 nel Cosenza: Falcone e Bahlouli negativi

"La Società Cosenza Calcio informa che Il ciclo di tamponi molecolari effettuato nelle scorse ore al gruppo squadra, nel rispetto del protocollo sanitario, ha dato esito negativo per tutti i soggetti testati tranne che per il tesserato calciatore già risultato positivo nella giornata di martedì e per un componente dello staff sanitario. Entrambi sono posti in regime di isolamento domiciliare”.
È il comunicato diramato dal Cosenza sugli esiti dell'ultima tornata di tamponi effettuati. Nessun problema per Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli regolarmente presenti nell'elenco dei convocati per la sfida contro il Brescia.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com