Braglia elogia Di Stefano, proprietà Sampdoria: "Contento che si sia sbloccato"

Autore del gol che al 96' minuto ha regalato un insperato pareggio al Gubbio nella gara contro il Cesena, terza forza del girone, Lorenzo Di Stefano si è guadagnato i complimenti del tecnico eugubino Piero Braglia:
"Sono contento che si sia sbloccato Di Stefano - riporta Gubbiofans.it - e speriamo che cominci a credere di più su se stesso." ha dichiarato l'allenatore a fine partita. Di Stefano, in prestito dalla Sampdoria, non segnava dallo scorso settembre nella vittoria contro l'Ancona.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com