Bari, per Benedetti proprietà Sampdoria obiettivo insidiare titolari

Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria, dovrà cercare di insidiare i tre titolari del centrocampo del Bari, attualmente preferiti a lui
Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria e reduce da un'ottima annata all'Imolese, non ha ancora mostrato le sue grandi qualità, nel centrocampo del Bari.
Il giovane centrocampista di scuola blucerchiata è apparso poco brillante nelle occasioni in cui è sceso in campo, denotando di patire - per il momento - il salto di categoria, a differenza di Maita, Maiello e Folorunhso, ora avanti per qualità, esperienza ed intesa.
Secondo quanto riporta tuttobari.com, infatti, per il momento l'obiettivo di Benedetti dovrà essere quello di continuare a lavorare con il medesimo impegno e abnegazione dimostrata finora, per insidiare i tre titolari di centrocampo.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com