A FARSI LE OSSA IN TOUR - Verre: "Qual è il mio vero ruolo? Ora dico il trequartista"

L'esperienza di Valerio Verre in prestito al Perugia può senz'altro dirsi finora molto positiva: il centrocampista romano ha infatti preso le redini del centrocampo della squadra allenata da Alessandro Nesta, oltre ad aver segnato già tre reti.
Verre ha così commentato a La Gazzetta dello Sport il suo momento: "Qual è il mio vero ruolo? Ora dico il trequartista. A Perugia ho iniziato play, poi sono passato sulla trequarti, ho fatto gol al Padova e altri due di fila. Mi diverto, sto vicino alla porta e posso fare la cosa che mi piace di più: gli assist, mandare in porta i compagni. Ma è vero, in carriera i ruoli lì in mezzo li ho fatti tutti: mezzala, vertice basso, mediano, con Luis Enrique anche “falso 9” con due esterni".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com