A FARSI LE OSSA IN TOUR - Perugia corsaro a Venezia. Verre all'8^ rete, capocannoniere della squadra

28.02.2019 11:10 di Emanuele Massa   vedi letture
A FARSI LE OSSA IN TOUR - Perugia corsaro a Venezia. Verre all'8^ rete, capocannoniere della squadra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prosegue l'ottima stagione di Valerio Verre, protagonista anche ieri sera nella fondamentale vittoria del Perugia sul campo del Venezia per 3-2. Con questi tre punti gli umbri raggiungono momentaneamente l'ottavo posto, l'ultimo utile per i play-off.

Verre, in prestito dalla Sampdoria con obbligo di riscatto in caso di promozione della squadra umbra, ormai impiegato stabilmente da mister Nesta come trequartista, è stato unanimemente considerato il migliore in campo, seminando il panico nella difesa lagunare posizionandosi tra le linee avversarie. La sontuosa prestazione del centrocampista romano è stata impreziosita dalla rete dell'1-2, approfittando di un errore di Vicario su cross di Falzerano

Verre, ora capocannoniere della squadra umbra con otto reti, ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN dopo la partita: "Oggi dovevamo rifarci, è stato importante prendere i tre punti su un campo difficile. Nesta? E' un martello, ma un grande allenatore e una grande persona. Dedico il gol ai miei compagni, li ringrazio".