A FARSI LE OSSA IN TOUR - Il Perugia batte 2-1 il Pescara. Verre non si ferma più: 5^ rete consecutiva

03.12.2018 16:16 di  Emanuele Massa   vedi letture
A FARSI LE OSSA IN TOUR - Il Perugia batte 2-1 il Pescara. Verre non si ferma più: 5^ rete consecutiva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pronto riscatto per il Perugia nel posticipo della 14^ giornata del campionato di Serie B: i ragazzi di mister Nesta hanno sconfitto (2-1) il Pescara, irrompendo prepotentemente in zona play-off. Per gli umbri ancora una volta decisivo, e in rete per la quinta partita consecutiva, Valerio Verre.

Dopo una prima frazione sostanzialmente di marca umbra, caratterizzata da un palo e un'altra grande occasione sprecata da Vido, arriva la rete del vantaggio firmata da Verre. È il 42' quando il trequartista in prestito dalla Sampdoria effettua una conclusione per la verità non irresistibile, sulla quale Kastrati interviene con una sola mano ma respinge in maniera difettosa, con il pallone che si insacca in rete.

Il pareggio degli abruzzesi arriva in apertura di ripresa, al 7', con una conclusione da fuori area di Melegoni, deviata da un difensore biancorosso. Dopo una punizione di poco alta del solito Verre, il Perugia riesce a trovare il gol decisivo al 20' con un perentorio colpo di testa del centrale difensivo Gyomber da calcio d'angolo.