A FARSI LE OSSA IN TOUR - Bonazzoli torna a segnare: "Contento per il gol, ma la cosa importante è la squadra"

11.11.2018 12:11 di  Emanuele Massa   vedi letture
A FARSI LE OSSA IN TOUR - Bonazzoli torna a segnare: "Contento per il gol, ma la cosa importante è la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Comincia bene l'avventura sulla panchina del Padova per Claudio Foscarini, il tecnico designato per sostituire Pierpaolo Bisoli a seguito dei risultati poco brillanti maturati in questo avvio di stagione. I biancorossi hanno infatti espugnato il Cino e Lillo Del Duca di Ascoli con il risultato di 3-2, al termine di una partita avvincente e ricca di colpi di scena.

Grande protagonista di questa vittoria è stato senz'altro Federico Bonazzoli: il giovane attaccante in prestito dalla Sampdoria ha infatti realizzato al 26' del primo tempo la rete che ha pareggiato l'iniziale vantaggio marchigiano di Ngombo, con un colpo di testa che ha sbattuto sul palo e si è infilato in rete a seguito di un'uscita non impeccabile del portiere Perucchini. I patavini hanno poi completato l'opera nella ripresa con le reti di Capello (60') e Mazzocco (80'), prima della marcatura conclusiva di Brosco per l'Ascoli che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-3.

Ecco le parole rilasciate da Bonazzoli ai microfoni di DAZN durante l'intervallo della partita: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo andati sotto ma abbiamo reagito e siamo riusciti a pareggiare. Stiamo correndo tanto, ma dobbiamo continuare così. Sono contento per il gol, il secondo, ma la cosa importante è la squadra”.