ESCLUSIVA SN - Ag. K. Lulic: "Rimarrà al Bohemians, ha piena fiducia e col tempo dimostrerà il suo valore"

05.01.2016 08:30 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. K. Lulic: "Rimarrà al Bohemians, ha piena fiducia e col tempo dimostrerà il suo valore"
© foto di Lidia Vivaldi

Il giovane croato Karlo Lulic quest'estate, assieme a David Ivan, fu aggregato alla prima squadra per il ritiro di Pinzolo, dove la squadra disputò diverse amichevoli in cui riuscì anche a trovare discreto spazio. Per farlo maturare, la dirigenza blucerchiata ha deciso di mandarlo in prestito in Repubblica Ceca, dove il Bohemians Praga, ambizioso club della capitale, aveva mostrato forte interesse.

Con la maglia dei Canguri il ragazzo non ha però trovato spazio, collezionando appena un gettone di presenza nel campionato ceco. Nei giorni scorsi si era quindi parlato di un possibile rientro in Italia per poi trovare una nuova sistemazione che permettesse al giocatore di accumulare maggiore minutaggio e, a tal proposito, Sampdorianews.net ha contattato il suo agente Martin Riha in esclusiva per approfondire la situazione.

Il ragazzo ha giocato poco in questa prima parte di stagione. L'ipotesi di un ritorno in Italia è plausibile? "Karlo rimarrà sicuramente in Repubblica Ceca. Anche se lo spazio non è stato molto, il club inizierà quest'oggi il ritiro invernale di preparazione alla seconda parte di campionato e a fine gennaio si trasferiranno in Turchia, ad Antalya, dove avrà modo di convincere l'allenatore a impiegarlo maggiormente".

Cosa pensa della squadra e dell'ambiente? "Il calcio in Repubblica Ceca è diverso e c'è stato bisogno di tempo per adattarsi. Ha la piena fiducia di tutti e con il lavoro avrà l'occasione di mettersi in mostra e dimostrare il suo vero valore".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET