ESCLUSIVA SN - Ag. Falcone: "Stiamo lavorando per un ritorno in prestito in Lega Pro"

16.07.2015 11:58 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Falcone: "Stiamo lavorando per un ritorno in prestito in Lega Pro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Rientrato dal prestito al Como, con il quale ha collezionato 10 presenze e conquistato la promozione in Serie B ai play-off, il giovane ex Primavera Wladimiro Falcone si è in questi giorni aggregato alla prima squadra per svolgere la seconda parte del ritiro estivo con il gruppo di Zenga.

In attesa di conoscere il suo futuro, che con tutta probabilità proseguirà con una nuova esperienza nelle serie minori, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva Giulio Meozzi, agente del portiere romano.

Le prospettive per Falcone sono di tornare in prestito in Lega Pro? “Per quest’anno sì, il futuro è quello, stiamo lavorando per quello.”

Si è parlato di squadre come Spal, Siena e Feralpi Salò che starebbero seguendo il ragazzo: “C’è stata una dimostrazione di interesse da parte di queste squadre, ma anche di altre. Vedremo quale sarà la destinazione migliore. Un ritorno al Como? No, quello no.”

Il bilancio dell’esperienza in maglia lariana è stato comunque positivo: “Sì, il ragazzo è soddisfatto della stagione a Como. Gli dispiace del fatto che, nel momento in cui era titolare e stava facendo bene, ha avuto la mononucleosi, per cui ha perso il posto, e non è stato più possibile riconquistarlo perché Crispino ha ben figurato. È contento, è stata un’esperienza bellissima, ci sono giocatori che in tutta la vita non vivono mai una promozione, mentre a lui è capitata subito, al primo anno da professionista”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET