ESCLUSIVA SN - Ag. Eramo: "Era in prestito secco e quindi torna alla Samp, per il futuro..."

07.06.2015 16:52 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Eramo: "Era in prestito secco e quindi torna alla Samp, per il futuro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Mirko Eramo, centrocampista di proprietà della Sampdoria, con la quale ha collezionato soltanto tre presenze tra campionato e Coppa Italia in sei mesi, che ha vissuto la stagione appena terminata in B con la Ternana, ha avuto alti e bassi nelle fila delle Fere, soprattutto a causa di due seri infortuni, alla spalla e al tendine d'Achille, che lo hanno tenuto ai box per più di due mesi. Il ragazzo ha comunque contribuito alla salvezza ottenuta dai rossoverdi, collezionando 24 presenze nel campionato cadetto per un totale di 1614 minuti.

Per saperne di più sulla situazione dell'ex Crotone, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il suo agente Francesco Caliandro:

Ci si può aspettare la permanenza di Eramo alla Ternana? "Il ragazzo era in prestito secco e quindi fa ritorno alla Sampdoria, per il futuro si vedrà poi in seguito con maggiore calma."

C'è già qualche spiraglio aperto di mercato? "No, per il momento no, stanno ancora cambiando molti allenatori e dunque è ancora molto prematuro parlare di mercato per Mirko".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET