ESCLUSIVA SN - Ćorić nuova idea per il centrocampo

04.08.2019 13:27 di  Paolo Paolillo   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ćorić nuova idea per il centrocampo

Se non si tratta di un ritorno di fiamma, poco ci manca. L'interesse della Sampdoria per Ante Ćorić era stato alto già due estati fa, quando la società blucerchiata si trovò ad un passo dal talento croato classe 1997, prima di venire battuta allo sprint dalla Roma. L'avventura nella Capitale del giovane talento, considerato molto promettente e che – per caratteristiche e stile di gioco – ricorda Luka Modric, non è mai decollata e Ćorić ha collezionato poche presenze qua e là durante gli ultimi due campionati, finendo, di fatto, ai margini della rosa giallorossa. Anche con l'avvento di Paulo Fonseca, le cose non sembrano cambiare e, per questo, il giocatore potrebbe prendere in considerazione altre sistemazioni, che gli permettano di giocare di più.

Secondo indiscrezioni raccolta in esclusiva da Sampdorianews.net, la Samp avrebbe ripensato all'ex giocatore dell'NK Zagabria, per rinforzare la mediana della squadra di Eusebio Di Francesco, che avrebbe dato il suo gradimento, visto che lo ha già avuto a disposizione a Roma e nel quale ha visto grossi margini di miglioramento.

Al momento non si tratterebbe di una trattativa avviata con il club giallorosso, ma di un pensiero, di un approccio con l'entourage del giocatore per sondare la sua disponibilità. Come tempi, infatti, se ne dovrebbe riparlare dopo Ferragosto, anche perché il giocatore dovrebbe finire la preparazione con la Roma.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET