ESCLUSIVA SN - Ds Albissola : "Samp ha riconosciuto in noi una squadra in crescita. Tramontato interesse per Ferrazzo"

27.07.2018 10:23 di Paolo Bardetta   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Albissola : "Samp ha riconosciuto in noi una squadra in crescita. Tramontato interesse per Ferrazzo"
TUTTOmercatoWEB.com

Tra gli acquisti dell’estate dell’Albissola, società ligure neo-promossa in Serie C, spiccano senza dubbio due ragazzi di classe ’99 provenienti dalla Primavera della Sampdoria: quelli del portiere Giacomo Piccardo e di Filippo Oliana, difensore centrale.

Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il Ds. Andrea Mussi che ci ha raccontato di questo rapporto con la società blucerchiata:

“Il rapporto è nato perché a noi, a me interessavano i profili della Sampdoria, qualcuno l’ho raggiunto, qualcuno non sono riuscito a raggiungerli. La Sampdoria tramite il Direttore Osti e il responsabile del settore giovanile Invernizzi, ho parlato con loro. C’è stato un interessamento nostro verso dei giocatori e quelli che hanno risposto positivo alla nostra chiamata, la Sampdoria è stata ben contenta di mandarceli perché dal punto di vista geografico siamo comodi e poi perché la Sampdoria ha riconosciuto in noi una squadra in crescita, una società seria dove poter mandare dei profili importanti come quelli del settore giovanile. C’è stima tra le due società perché per la Sampdoria comunque è anche più pratico poterli vedere e seguire volendo anche durante gli allenamenti. Io credo molto nella serietà, è la cosa principale perché la nostra squadra ha un presidente importante, ha un progetto importante e quindi una società come la Sampdoria le nota queste cose, le valuta.”

Sulle voci che volevano anche Ferrazzo vicino a vestire la maglia bianco-azzurra ha cosi commentato: “L’interesse per Ferrazzo è tramontato. Abbiamo dovuto cambiare orizzonti per delle situazioni interne. Ferrazzo non è più nei nostri obiettivi.”

E infine una battuta sui profili futuri ricercati, magari ancora blucerchiati: “Ci sono altri profili su cui stiamo lavorando, cosi come nelle altre società, ma in questo momento non voglio fare nomi perché sono giocatori ambiti, giocatori che non so se riusciremo a raggiungere. Sono cose che vanno fatte con calma. Ne avessi uno pronto a firmare lo direi subito. Ma c’è ancora da lavorarci.”

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET