ESCLUSIVA SN - Ag. Tremolada: "Samp è una pista, ne abbiamo parlato. Sarebbe una squadra molto giusta per Luca"

12.04.2018 19:31 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Tremolada: "Samp è una pista, ne abbiamo parlato. Sarebbe una squadra molto giusta per Luca"
© foto di Federico Gaetano

Luca Tremolada è tra le poche note positive nella complicata stagione della Ternana. Nel mese di gennaio Sampdorianews.net aveva riportato in esclusiva l'interesse della Sampdoria nei confronti  del classe '91 cresciuto nel settore giovanile interista.

https://www.sampdorianews.net/siamo-in-tanti-voci-e-canti/esclusiva-sn-tremolada-tra-i-profili-seguiti-in-vista-della-sessione-estiva-100973 

Oggi Sampdorianews.net  ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il suo agente, Giacomo Branchini, il quale ha fatto gentilmente il punto sul proprio assistito in ottica mercato, commentando anche la pista blucerchiata: 

“Con la Samp ne abbiamo parlato, per loro si tratta di un giocatore conosciuto. Luca è in prestito alla Ternana che può sfruttare la clausola di riscatto dall'Entella ad una cifra relativamente bassa. In estate potrà essere prelevato ad un prezzo invitante, ovviamente la Ternana non lo lascerebbe partire a zero, vorrà ricevere una determinata cifra, per intenderci un giocatore dalle sue qualità costerebbe 20 volte tanto in Spagna, si tratterebbe pertanto di un ottimo affare per i club interessati. 

Sicuramente la Sampdoria è una pista, bisognerà vedere il grado del loro interesse, senz'altro è un giocatore che conoscono. Per sistema di gioco e qualità espressa la Sampdoria sarebbe una squadra molto giusta per Luca.

Anche per il rendimento fornito in questa stagione il ragazzo merita la serie A, sulle sue tracce ci sono un sacco di squadre nonostante la pessima stagione della Ternana. E' vero che ha spesso agito da trequartista, ma ha dimostrato anche quest'anno di ricoprire al meglio diversi ruoli, come l'interno di centrocampo, il vertice basso in mediana. Già all'Entella aveva dimostrato tutto il proprio valore collezionando goal e assist”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET