ESCLUSIVA SN - Ag. Colley: "Trasferimento non si è potuto concretizzare a causa delle pretese economiche del Genk"

17.08.2017 13:35 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Colley: "Trasferimento non si è potuto concretizzare a causa delle pretese economiche del Genk"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria, che in questo precampionato ha alternato prestazioni di livello con partite meno brillanti, è proiettata verso l'esordio casalingo di domenica, quando a Marassi arriverà il Benevento, alla sua prima assoluta in Serie A.

Manca ancora qualche tassello da mettere a disposizione di Marco Giampaolo, che per la difesa ha dovuto fronteggiare la partenza di un elemento importante come Milan Skriniar. Tra i nomi più chiacchierati di quest'estate c'è stato Omar Colley, centrale gambiano in forza al Genk per cui la Sampdoria ha fatto più di un tentativo.

Per cercare di capire i motivi dell'insuccesso delle trattative, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Ferhat Cifci, procuratore del giocatore, che ha spiegato brevemente come siano state le richieste del club detentore del cartellino a far naufragare il possibile affare:

"I motivi del mancato trasferimento di Colley? Posso dire che alla base di tutto ci siano state le richieste del club, il trasferimento non si è potuto concretizzare a causa delle alte pretese economiche da parte del Genk".

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET