Vialli: "Non ci siamo messi d'accordo sul prezzo. Volevo aiutare il popolo sampdoriano e rappresentarlo"

Vialli: "Non ci siamo messi d'accordo sul prezzo. Volevo aiutare il popolo sampdoriano e rappresentarlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 ottobre 2019, 15:53Primo Piano
di Emanuele Massa

In occasione di un incontro con la stampa organizzato nella sede del ritiro della Nazionale, Gianluca Vialli ha commentato l'esito negativo della trattativa con il presidente Ferrero:

"Non ci siamo messi d'accordo sul prezzo e non è colpa di nessuno. A volte si lima tra domanda e richiesta e si trova punto di incontro ma stavolta non è stato possibile. L'unica cosa che tengo a dire è che noi abbiamo agito sempre in in modo molto riservato. Io ne parlo qui per la prima volta dopo 13 mesi, non siamo mai andati in tv dalla Venier o dalla Ventura e ci dispiace che la pubblicità abbia condizionato l'umore e le prestazioni di società e squadra".

"Mi dispiace - ha continuato Vialli - perché a parte il tempo e le energie spese, mi ero convinto che avremmo potuto fare un buon lavoro con le persone che già operano nella Samp e a cui non viene riconosciuto merito perché se li prende tutti Ferrero. C'è una struttura efficiente a cui volevo aggiungere passione, orgoglio, coraggio e umiltà per aiutare il popolo sampdoriano e per rappresentarlo. Peccato: lo farò con la divisa della Nazionale".

Lo riporta Tuttosport.