Tirotta: "I Sampdoriani ci sono, c'è patrimonio di passione. Non fermiamoci"

Enzo Tirotta commenta la splendida prova della tifoseria blucerchiata sui gradoni dello Zini di Cremona, decisiva nella vittoria della Sampdoria
26.10.2022 11:06 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Tirotta: "I Sampdoriani ci sono, c'è patrimonio di passione. Non fermiamoci"

Enzo Tirotta ha voluto celebrare la vittoria della Sampdoria e riassumere la splendida serata sugli spalti di Cremona, con un occhio a sabato e alle prossime trasferte.

Sulla sua pagina Facebook, il leggendario tifoso blucerchiato ha postato un video della gradinata dello Zini con questa didascalìa:

"Uso questo video tra i tanti che mi sono arrivati. Che dire, noi ci siamo, i Sampdoriani ci sono, c'è un patrimonio di passione dietro a questa squadra, non saremo i migliori ma di certo ce ne lasciamo tanti dietro. Di certo però ci stiamo guadagnando un futuro migliore del presente. Di certo se riusciremo in questa impresa noi saremo stati determinanti, non fermiamoci!!!"

Uso questo video tra i tanti che mi sono arrivati. Che dire, noi ci siamo, i Sampdoriani ci sono, c'è un patrimonio di passione dietro a questa squadra, non saremo i migliori ma di certo ce ne lasciamo tanti dietro. Di certo però ci stiamo guadagnando un futuro migliore del presente. Di certo se riusciremo in questa impresa noi saremo stati determinanti, non fermiamoci!!!

Pubblicato da Vincenzo Uno Tirotta su Martedì 25 ottobre 2022