Thorsby: "Siamo molto delusi. Dobbiamo fare una grande partita giovedì"

22.11.2020 18:48 di  Nicolò Varicosi   vedi letture
Thorsby: "Siamo molto delusi. Dobbiamo fare una grande partita giovedì"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Morthen Thorsby, autore del momentaneo vantaggio blucerchiato, si è presentato davanti ai microfoni del canale YouTube ufficiale della società:

"Siamo tutti delusi adesso, perché abbiamo iniziato bene, giocando un buon primo tempo contro un Bologna che gioca uno contro uno a tutto campo. L'autogol è un episodio che purtroppo può capitare, Il secondo tempo è stato una battaglia con tanti duelli. Siamo molto amareggiati ma abbiamo ancora due partite importanti questa settimana. Sono contento per il gol, perché abbiamo lavorato in allenamento per questo movimento, voglio fare più realizzazioni su corner perché di testa sono forte. 

Purtroppo nel secondo tempo ho avuto qualche occasione da gol ma non sono riuscito a fare abbastanza, sono insoddisfatto ma dobbiamo guardare avanti perché è una settimana rilevante. Sia noi che il Bologna avevamo diversi  giocatori in nazionale, con il calcio di adesso è così, ora abbiamo il tempo per ripartite e imparare dai nostri errori. Dobbiamo fare una grande partita giovedì e contro il Torino".