Situazione Sampdoria, Fedelissimi: "D'ora in poi inizierà una dura e meritata contestazione"

Con profondo rammarico abbiamo letto il comunicato della società Sampdoria, con il quale provano porgere le scuse a noi tifosi, non che ci aspettassimo tanto di diverso da personaggi del genere.
Almeno che qualcuno avesse avuto il coraggio di metterci la faccia; invece ci troviamo davanti ad un comunicato freddo e asettico, scritto da una società colpevolmente assente fin dall’inizio della propria gestione.
Dopo la peggior stagione della nostra storia le scuse scritte non sono più sufficienti, siamo stanchi di parole e promesse. Gli innumerevoli errori commessi da questa dirigenza sono sotto gli occhi di tutti purtroppo, non c’è bisogno di elencarli.
Manfredi e compagnia si sono dimostrati totalmente inadeguati, pretendiamo che alla guida della società ci siano professionisti competenti e non persone senza la necessaria esperienza, messe lì per caso.
E con il presente vi informiamo che, per quanto ci riguarda, d’ora in poi inizierà una dura e meritata contestazione nei confronti dell’attuale dirigenza, fino a che non ci sarà un cambio ai vertici societari, auspicando il ritorno di sampdoriani al timone.
Un ringraziamento va invece ad Andrea Mancini, Chicco Evani, Attilio Lombardo, e tutto il loro staff, che pur tra mille difficoltà hanno provato a tenere in piedi una barca già affondata. A loro riconosciamo la dignità di averci messo la faccia e di averci provato fino all’ultimo.
Infine una menzione speciale per quei senza palle dei giocatori che ci auguriamo di non vedere più, nessuno di voi, qui a Genova.
Avanti sampdoriani, a testa alta, ma senza chi ci ha trascinato in questo baratro. Con tanta rabbia ma sempre orgogliosi dei nostri colori…
Pubblicato da Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 su Giovedì 15 maggio 2025
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
