Sampdoria, Soleri di nuovo in gruppo, ancora out Di Pardo

Sampdoria, Soleri di nuovo in gruppo, ancora out Di Pardo
Oggi alle 14:03Primo Piano
di Enrico Cannoletta

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista dell'impegno di campionato che ci vedrà opposti all'Empoli nel giorno di Pasquetta.

Agli ordini di Attilio Lombardo la truppa, ovviamente ancora priva dei nazionali impegnati in questi giorni, ha svolto esercizi di attivazione atletica e tecnica, esercitazioni tecniche, partitelle ad alta intensità su spazi ridotti e ripetute.

Edoardo Soleri si è allenato regolarmente col gruppo, con cui ha lavorato anche se solo parzialmente Abilgaard. Mattia Viti ha svolto invece una sessione differenziata. Lorenzo Malanca sta continuando il proprio percorso di recupero. Ancora terapie per Dennis Hadzikadunic. Non arrivano buone notizie riguardo a Alessandro Di Pardo, ancora fermo per influenza.

Nel pomeriggio la squadra si recherà in visita all’Istituto “Gaslini” per la consueta visita di Pasqua. Per domani è prevista doppia seduta.