Sampdoria, Romei: "Lazard advisor importante. Tifosi meritano il meglio"

Il Vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei sui temi tifosieria, obiettivo salvezza raggiunto, vendita della società.
11.06.2022 08:52 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdoria, Romei: "Lazard advisor importante. Tifosi meritano il meglio"
TUTTOmercatoWEB.com

Antonio Romei, Vicepresidente della Sampdoria, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sulla situazione societaria:

"I tifosi della Sampdoria sono straordinari, meritano il meglio, hanno dato un grande auto a società e squadra. Non ci sono parole. Il mare era in tempesta ma abbiamo portato la barca in porto, schivando qualche scoglio. Ci hanno detto di tutto, che non pagavamo stipendi o non rispettavamo l'indice di liquidità e invece ci eravamo per tutto".

Avete mai avuto paura? Che futuro c'è adesso per la Samp? "La paura è un sentimento che non ci appartiene, eravamo preoccupati. Lo stesso la squadra, ragazzi che adoro. La situazione era difficile, se fai 36 punti qualche problema c'è stato ma la compattezza di tutti ha fatto sì che fossero risolti e ci potessimo salvare. Ora dobbiamo andare avanti, con senso di responsabilità come quando siamo entrati in carica".

Non avete potenziali acquirenti? "La vendita non riguarda noi, c'è un trustee, il Dottor Vidal, che ha nominato un advisor importante come Lazard. Il compito è loro e diamo supporto quando ce lo chiedono. Come amministrazione andiamo avanti".