Sampdoria, Riccio: "Ascoltare il mister e pedalare"
Debutto amaro in blucerchiato per Alessandro Riccio, schierato per la prima volta con la casacca blucerchiata nella sconfitta di Cosenza. Il difensore ha tracciato la rotta da seguire in mixed zone: lavorare a testa bassa e ascoltare il mister, restando positivi, per risalire la classifica.
"Mi dispiace tantissimo per il risultato. Sono felicissimo però per il debutto con questa maglia, comunque rimane l'amaro in bocca per il risultato di squadra. Noi continueremo a lavorare, a dare il massimo, sono convinto che riusciremo tutti insieme. Abbiamo bisogno di tempo però come è giusto che sia i tifosi vorrebbero i risultati subito, ripeto come è giusto che sia, anche noi li vorremmo sin da subito e faremo di tutto per accontentarli.
Io sono convinto che gli episodi più avanti ci gireranno a favore, quindi dobbiamo restare positivi anche se la classifica al momento ci dice tutt'altro. Dobbiamo solo lavorare, fare le cose semplici, ascoltare il mister e pedalare. Lavorare, lavorare, lavorare".