Sampdoria, Ravaglia: "Piazza difficile da spiegare a parole. Daremo di nuovo assalto alla A"

03.06.2024 14:18 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Ravaglia: "Piazza difficile da spiegare a parole. Daremo di nuovo assalto alla A"
TUTTOmercatoWEB.com

Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia in un'intervista rilasciata a tuttocesena.it del possibile approdo in Romagna di Roberto D'Aversa ricordando la comune esperienza in blucerchiato:

"Quella volta la Sampdoria era reduce dal 9° posto in A raggiunto l’anno prima con Ranieri. Ferrero si aspettava qualcosa di più di una semplice salvezza tranquilla. E così ad un certo punto, anche se avevamo 4 punti di vantaggio sulla zona rossa, decise di cacciare D’Aversa. Che però non stava facendo male…”

Intanto, il suo matrimonio con la Sampdoria, pare più solido che mai… "A Genova in questa stagione il campo l’ho visto poco (sospirone, ndr) ma già il fatto di fare parte di questa grande famiglia è un qualcosa che mi riempie il cuore. Quella blucerchiata è una piazza che trasuda storia e passione da ogni poro, un qualcosa da difficile da spiegare a parole. Sono felice di essere qui. Ho ancora due anni di contratto e, nella prossima stagione, cercheremo di nuovo di dare l’assalto alla A. La Samp non può stare in B…”