Sampdoria - Monza, Giampaolo: "Gabbiadini sta sempre meglio. Colley si è allenato bene"

Marco Giampaolo, durante la conferenza stampa pre Sampdoria - Monza, si è dimostrato sicuro circa le condizioni della squadra.
01.10.2022 12:19 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Sampdoria - Monza, Giampaolo: "Gabbiadini sta sempre meglio. Colley si è allenato bene"
TUTTOmercatoWEB.com

Con qualche minuto di ritardo rispetto al programma annunciato, Marco Giampaolo si è presentato nella sala stampa del Centro Sportivo "Gloriano Mugnaini" a Bogliasco, per la consueta conferenza stampa della vigilia della partita di campionato.

Il tecnico blucerchiato è stato immediatamente interrogato sulle condizioni della squadra:

Come ha lavorato la squadra in queste due settimane?
"La squadra ha lavorato bene, come sempre. Chi è rimasto a Genova ha lavorato più che bene. Chi era in nazionale si è ripresentato bene e sono pronti per giocare una grande partita".

Circa le aspettative sull'avversario di domani, Giampaolo ha risposto:
"Innanzitutto è una squadra che dopo la vittoria con la Juventus ha trovato fiducia. Ha cambiato allenatore da prima della gara contro i bianconeri. Cercherà di proporre qualcosa di diverso, ma si vede che la strada che vuol percorrere è di un certo tipo. Abbiamo preparato la gara, siamo pronti".

Non poteva mancare una domanda su Manolo Gabbiadini:
"Sta sempre meglio. La convocazione in nazionale gli ha dato una bella iniezione di fiducia. Sulla professionalità non ci sono dubbi, sta meglio ed è a disposizione".

Le condizioni di Colley e Winks:
"Colley si è allenato bene. Sono tutti recuperati tranne Winks e sono tutti recuperati".