Sampdoria, molto vicino Delle Monache dal Pescara

La Sampdoria ha compiuto passi in avanti per Marco Delle Monache, talento classe 2005 del Pescara seguito anche da Fiorentina e Sassuolo.
Nelle ultime ore la Sampdoria ha compiuto importanti passi in avanti per Marco Delle Monache, talentuoso classe 2005 in forza al Pescara.
La trattativa è in stato avanzato, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, con una richiesta vicina al milione e mezzo, si sta lavorando sui bonus e la chiusura sarebbe vicina.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com