Sampdoria, Lanna: "Soggetti hanno manifestato interesse, credo rimangano alla finestra fino a certezza salvezza"

Marco Lanna fa chiarezza intorno al futuro della società, confermando l'interesse di alcuni soggetti che aspetterebbero la salvezza della squadra
02.05.2022 09:44 di Matteo Privitera   vedi letture
Sampdoria, Lanna: "Soggetti hanno manifestato interesse, credo rimangano alla finestra fino a certezza salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Presidente Marco Lanna ha parlato sulle frequenze di Radio Anch’io Sport del futuro della società Sampdoria, oltre che del rush finale di campionato.

Sulla società: "Ci sono dei soggetti che hanno manifestato interesse e credo che rimangano alla finestra finché non ci sia la certezza sportiva della salvezza. A salvezza acquisita penso e spero che le manifestazioni di interesse diventino più concrete".

E il futuro del tecnico Giampaolo?: "Ha ancora due anni di contratto ed è confermato".

Sulle ultime partite: "Con questa determinazione sono sicuro che riusciamo a portare a casa l’obiettivo salvezza. Inter all’ultima giornata? Di sicuro non vogliamo arrivare a giocarsi la salvezza l’ultima giornata di campionato a Milano. Già da oggi si ritorna a lavorare perché non vorremmo arrivare all’ultima partita per poter far punti a Milano perché potrebbe diventare complesso, le prossime due partite saranno importanti per la salvezza matematica"..

Sulla sua avventura da presidente: "Un momento bello e difficile da quando sono in carica, sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. I tre punti sono stati davvero importanti in chiave salvezza, ora dobbiamo fare ancora qualche punto per la matematica. Il tutto dopo una settimana piena di tensioni. Sono genovese e tifoso doriano, questa maglia ce l'ho dentro. Mi è stato chiesto in un momento molto complesso e ho accettato con grande onore e piacere. L'idea è che ci sia una cessione societaria, mio compito è traghettare la società fino a giugno"