Sampdoria, Lanna: "La squadra ha fatto vedere che è viva"

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, intervistato da DAZN commenta la sconfitta dei blucerchiati contro l'Empoli per 1-0.
16.01.2023 23:28 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Lanna: "La squadra ha fatto vedere che è viva"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è mister Stankovic a presentarsi ai microfoni di DAZN, ma il presidente doriano, Marco Lanna, che ha commentato così la sconfitta subita contro l'Empoli in una partita caratterizzata da un finale alquanto agitato: 

"C'è tanta delusione e rabbia. L'ennesima decisione discutibile subita dall'inizio dell'anno. Non abbiamo mai detto niente finora, ma oggi un po' di stanchezza e rabbia c'è, perché vedere vanificato un grande lavoro per una decisione mi dispiace tanto".

Sul gol da annullare e sul rigore per la Samp: "La cosa mi fa arrabbiare ancora di più".

Sulle proteste di Stankovic: "Ogni partita ci giochiamo la vita. Il mister sta facendo un grande lavoro, riusciamo ad agguantare la partita all'ultimo e veder vanificato tutto ci avvilisce. Se tutto ti gioca contro, anche le decisioni arbitrali diventa complesso".

Sulla sconfitta non meritata: "È da inizio anno, con la partita col Sassuolo che la squadra ha fatto vedere che è viva. Quel che dispiace di più è che dopo una buona gara per un gol non dato torni a casa con zero punti. Mi spiace per i ragazzi, so quanto stanno lavorando e quanto ci credono".

Sul fronte societario: "Ci sono in programma diversi incontri e speriamo si possa risolvere qualcosa e avere le idee un po' più chiare".

Sul peso dell'incertezza societaria: "Sulla nostra del CdA tanto. Speriamo di isolare la squadra da questo tipo di problemi. Il mister è bravo in questo, la squadra sta rispondendo bene. Volevo fare un complimento ai tifosi che ci stanno seguendo in maniera eccezionale. L'ambiente è sempre incredibile sia in casa che in trasferta".

Sul post partita teso: "Dal punto di vista disciplinare non ho visto cosa sia successo. Ci siamo confrontati con gli arbitri, c'è stato un po' di nervosismo ma spero capiscano il momento che stiamo passando".