Sampdoria, Lanna: "Abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale"

Il presidente della Sampdoria, annuncia che in seguito alle discusse decisioni arbitrali, nessun tesserato parlerà dopo la sconfitta contro l'Empoli
16.01.2023 23:18 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Lanna: "Abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale"
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha commentare la sconfitta dei blucerchiati contro l'Empoli:

"Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti. Stasera abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se dobbiamo andare in B agiremo di conseguenza, è l'ennesimo episodio contro. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest'anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi. Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo cado e tocco di mano non credo che sia fallo di mano.

Se vogliano metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione. Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista".

Sui rinforzi: "Cercheremo fino alla fine di rinforzarci, non è facile però l'intenzione è quella".

Sul fronte societario: "Ci sono tante cose, spero positive, che possono succedere, per ora andiamo avanti".