Sampdoria, Kasami: "Sampdoria grande club. Pirlo il mio idolo"

Pajtim Kasami è sicuramente tra i giocatori più importanti della rosa di Andrea Pirlo. Il calciatore elvetico ha parlato al portale del suo paese 20min.ch.
06.12.2023 09:18 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, Kasami: "Sampdoria grande club. Pirlo il mio idolo"
© foto di Sampdoria.it

Pajtim Kasami è sicuramente tra i giocatori più importanti della rosa di Andrea Pirlo. Il calciatore elvetico ha parlato al portale 20min.ch, trattando del suo approdo alla Sampdoria: "Gioco nella Sampdoria. Il più grande club della Serie B appena retrocesso. In generale giocare a Genova è semplicemente incredibile. Non devo spiegarti la qualità della vita al mare in Italia, abbiamo oltre 21.000 tifosi appassionati allo stadio ogni settimana, il club ha una grande storia, con il cuore in mano, questo è quello che vuoi vivere come calciatore, traduce Sampdorianews.net. Pirlo? È sempre stato il mio grande idolo.

È speciale quando questo giocatore diventa improvvisamente il tuo allenatore. Arriva molto bene a noi giocatori, il rispetto è estremo. È un allenatore tranquillo, ma quando parla arriva al dunque. Sto davvero bene. Ci ho messo un po' ad arrivare e ora sono fisicamente e mentalmente tornato al mio massimo livello assoluto."