Sampdoria, Gregucci: “Sono molto arrabbiato, la partita andava portata a casa”
La ripresa della Sampdoria si interrompe nuovamente e i blucerchiati cadono sul campo del Picco contro lo Spezia. Poche parole in casa Samp, ma il mister della squadra, Angelo Gregucci, é stato intervistato dai media ufficiali, commentando così la prestazione di questa sera:
"É un peccato, nel primo tempo potevamo essere molto più pericolosi, é indubbio che in questo momento fare gol é un nostro problema dove dovremo lavorare tantissimo. Tutto il potenziale offensivo che c'era è stato calato dentro e facciamo fatica a dare forza, spinta e determinazione alle nostre azioni offensive, che naufragano a venti metri dalla porta avversaria.
Primo tempo sotto controllo, abbiamo creato poco , qualche tiro, poca pericolosità, poco indice di andare a far male. Poi un episodio te la stappa e per noi é duro da analizzare, perché noi su questo ci abbiamo perso tanto tempo perché la squadra ha preso tanti gol su palle inattive. Dovremmo cambiare registro, essere più pericolosi e cercare di evitare di essere fragili sulla palla inattiva.
Stiamo recuperando dei giocatori, bisogna portarli in condizioni velocissimamente, perché abbiamo bisogno di punti. É un peccato oggi, questa gara lascia tanta amarezza, anzi, sono molto arrabbiato, perché questa partita andava portata a casa, o quantomeno un punto. Non siamo pericolosi, cerchiamo di evitare la minima sbavatura, mi sembra che per gli altri serve pochissimo per violare la nostra porta. Invece noi di là facciamo fatica."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati