Sampdoria, Gregucci: “Partita difficile, serviva vincere e lo abbiamo fatto con lucidità”

Sampdoria, Gregucci: “Partita difficile, serviva vincere e lo abbiamo fatto con lucidità”TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:46Primo Piano
di Serena Longordo

La Sampdoria riesce ad espugnare Marassi, conquistando così tre punti contro la Juve Stabia. Il mister blucerchiato Angelo Gregucci é stato intervistato dai media ufficiali, commentando così la prestazione di questa sera:

"Oltre voglia, oltre sacrificio e oltre un primo tempo sotto il profilo della manovra, c'è stata lucidità. Quando c'era da soffrire abbiamo sofferto. Forse c'è stata più pericolosità nel primo tempo, dove abbiamo avuto un po' di presidio territoriale, abbiamo passato molto tempo nella metà campo avversaria. Secondo me per migliorare dovremmo riempire l'area con più cattiveria, visto che avevamo facilità nello sfondare, ma tante volte siamo tornati indietro. Questi sono aspetti che vanno migliorati, ma faccio i complimenti ai ragazzi per il sacrificio, per volontà, per dedizione, per la compattezza. Oggi è innegabile, serviva vincere e quindi lo hanno fatto con molta lucidità. Era fondamentale questo atteggiamento, perché la Juve Stabia è una squadra forte e secondo me costruita bene, faccio i miei complimenti, già dall'anno scorso è una squadra competitiva. Siamo stati bravi noi a leggere la partita, con l'aiuto di tutti, della gente che durante i 90 minuti ci sostengono sempre, ma questo lo conosco, é innegabile. 
Complimenti alla squadra, dobbiamo archiviare tutto ciò già da domani mattina e pensare alla prossima, una partita difficile dove dovremo ripresentare questa compattezza, questa voglia di aiutarsi, di lottare, questo essere squadra in un momento di difficoltà , con sacrificio di tutti e con lavoro."