Sampdoria, Gregucci: “Gol evitabilissimi, non abbiamo dato prova di solidità”
È terminata con la sconfitta della Sampdoria la prima partita di questo nuovo anno. L'Avellino riesce a portarsi a casa tre punti con le reti di Palumbo e dell'ex Samp Tutino. Il mister blucerchiato Gregucci è stato intervistato dai media ufficiali, queste le sue parole:
"Non abbiamo dato prova di solidità, abbiamo preso due gol evitabilissimi. Parlavo in vigilia di questa gara come una gara dove noi dovremo fare un bagno di umiltà, il calcio è futuro, non passato. Quindi devi cercare di mettere in campo molta più solidità, l'intensità e molti atteggiamenti più solidi. Hai preso due gol evitabili, è innegabile.
Per il mercato ci pensano direttori e società, abbiamo preso dei giocatori da poco, che hanno risposto bene, dobbiamo migliorare la condizione, mi sembra evidente. Dovremmo tornare ad essere stretti parenti con l'umiltà, perché questo campionato dà delle bastonate. Dobbiamo cercare di essere una squadra che ha molta più solidità.
Da queste situazioni se ne esce tutti insieme, in questa categoria non c'è un giocatore che prendi e che cambia le sorti di una gara o di un campionato. Bisogna necessariamente combattere tutti insieme, quando pensi di alzare la testa e avere presunzione, è un campionato che ti ammazza. Oggi eravamo chiamati ad una prova un po' più solida e noi potevamo far meglio."
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati