Sampdoria, Giampaolo: "Hellas ha creato poco rispetto al solito"

Il commento di mister Giampaolo dopo il pareggio per 1 a 1 tra la sua Sampdoria ed i padroni di casa dell'Hellas Verona.
23.04.2022 23:49 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Giampaolo: "Hellas ha creato poco rispetto al solito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Mister Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio esterno della sua Sampdoria sul campo dell'Hellas Verona:

Le partite adesso sono pesanti, siamo sempre al limite sotto l'aspetto nervoso. Ci sta qualche arrabbiatura, ma ci deve essere, significa che sei vivo. Il piattume non ti porta da nessuna parte. Sapevo che avremmo giocato così questa gara, il Verona è una squadra particolare, difficile da affrontare. La Samp è stata brava, ha fatto una partita ordinata. Peccato, perché l'Hellas ha creato poco rispetto al solito ed abbiamo subito gol quando eravamo in pieno controllo. C'è rammarico, ma è un punto importante, perché venivamo da 3 ko di fila".

Su Sabiri: "È stato molto bravo in fase di non possesso, meno bravo nel trovare gli smarcamenti. In attacco aveva il compito di stringere, quelle sono abitudini che consegui lavorandoci. Noi abbiamo lavorato solo una settimana, non possiamo pretendere la perfezione nei movimenti, anche perché ha giocato in tantissimi ruoli. Non avevamo altri interpreti per giocare questa partita, Damsgaard è rientrato da poco dopo un lungo infortunio".

Sul derby: "Ci penseremo, è una partita pesante, non solo perché è il derby, ma perché i punti in palio faranno la differenza".