Sampdoria, Giampaolo: "Abbiamo fatto una buona gara, peccato aver pareggiato"

Al termine della partita con l'Hellas terminata con un pareggio, il mister della Sampdoria, Marco Giampaolo, commenta l'andamento dell'incontro.
23.04.2022 23:16 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Giampaolo: "Abbiamo fatto una buona gara, peccato aver pareggiato"
TUTTOmercatoWEB.com

Mister Marco Giampaolo si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio tra Sampdoria Hellas Verona. Di seguito l'analisi del mister doriano:

"E' una partita giocata conto una squadra in salute, forte, collaudata. Giocano a memoria. La Samp, dopo un avvio in cui cercava di trovare le misure, poi ci siamo stati. Siamo stati in controllo per quasi tutta la gara. Abbiamo fatto una buona gara, peccato aver pareggiato perchè una vittoria avrebbe avuto un significato forte. Gol evitabilissimo. Un buon risultato, poteva essere ottimo e straordinario contro una squadra forte che conosce bene giocare. Che questa partita io l'avrei giocata così lo sapevo da settimane. Perchè con questi devi giocare così, altrimenti perdi in parità numerica perchè trovano sempre l'uomo in più e hanno sempre la superiorità in fascia". 

Su Candreva e Sensi: "Adesso siamo lì. Ci dobbiamo saper stare. I calciatori che hai citato sono abituati a fare campionati di vertice, adesso siamo lì. E dobbiamo remare. C'è poco da fare".

Su cos'ha cambiato: "Ho cambiato tutto praticamente". 

Sui cambi di Ferrari e Augello: "Entrambi mi hanno chiesto il cambio. E' chiaro che quando perdi due difensori che hanno respirato la partita per 80 minuti diventa un problema. Sono avvelenato anche per questo. Però bisogna morirci in campo prima di uscire".

Su ritiro e derby: "Sono stati bravi i calciatori, questa settimana abbiamo lavorato molto bene. Al derby ci penseremo. Una partita alla volta".