Sampdoria, Giampaolo: "Abbiamo fatto molto meglio rispetto alle altre partite"

Al termine della partita contro la Lazio finita con una sconfitta per 2-0, mister Marco Giampaolo racconta la partita ai microfoni di Sky.
07.05.2022 23:21 di Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Giampaolo: "Abbiamo fatto molto meglio rispetto alle altre partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da microfoni di Sky Sport, Marco Giampaolo, allenatore blucerchiato ha commentato la sconfitta subita dalla sua Samp per mano della Lazio sul campo dell'Olimpico di Roma. Di seguito le parole del tecnico doriano:

"Io penso che la squadra abbia fatto una buona gara, al netto della qualità della Lazio. Abbiamo subito un gol da punizione, dopo aver avuto le nostre occasioni. La squadra non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto molto meglio rispetto alle altre partite, soprattutto sul piano tecnico e delle situazioni create. Abbiamo palleggiato meglio".

Su Candreva e sul ritorno di Audero: "La mattonella di Candreva è quella lì, è il suo istinto naturale e ha tutte le possibilità per rendere al meglio. Audero era uscito per infortunio, poi si è rimesso a lavorare, l'ho fatto rientrare a Venezia ritenendo che potesse essere la sua partita. Senza nulla togliere a Falcone che quando ha giocato ha fatto molto bene. Ho due portieri affidabili".

Sulla classifica: "Non è cambiato niente, lo sapevo già. C'è da fare qualche punto, dobbiamo prepararci al meglio".

Sulla sfida con la Fiorentina: "La prossima è probabilmente decisiva, poi però c'è sempre l'ultima".

Sul gol dell'1-0: "Abbiamo difeso male lì, eravamo troppo schiacciati verso la porta. Era un gol evitabilissimo".