Sampdoria - Fiorentina, Stankovic: "Concentrati per i primi 3 punti in casa"

Stankovic ha parlato degli infortunati Sabiri, Pussetto, Conti e Quagliarella, ma non accampa scuse per cercare i tre punti in Sampdoria - Fiorentina
05.11.2022 16:24 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Sampdoria - Fiorentina, Stankovic: "Concentrati per i primi 3 punti in casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella consueta conferenza stampa della vigilia di campionato, Dejan Stankovic ha affrontato ad ampio raggio la sfida contro la Fiorentina, le condizioni della rosa, ma ha anche dichiarato la sua voglia di dare ai tifosi la prima soddisfazione casalinga della sua gestione.

Sul ciclo che attende la Sampdoria e gli infortuni - "Tre partite diverse tra loro, ed è diversa anche la preparazione. Abbiamo lavorato bene nonostante i problemi medici. Sabiri, Pussetto e Conti hanno avuto problemi. Fabio Quagliarella è rientrato in gruppo mercoledì. Sono assenze pesanti. Ma noi non siamo abituati a piangerci addosso. Dobbiamo fare rotazione. Siamo però concentrati per dare ai tifosi i primi tre punti in casa. Tocca a noi! Senza scuse, ma con certezze e la forza di rispondere".

Sulla Fiorentina - "Ha una rosa ampia. Stimo molto Italiano. Ha fatto bene a La Spezia e sta facendo molto bene alla Fiorentina. Gli faccio i complimenti. Aveva certamente in mente [ndr: nella partita di coppa], che squadra mettere in campo contro la Sampdoria. Non so quali saranno gli undici, ma mi aspetto una squadra con talento e forza fisica"