Sampdoria, Ferrari: "Ricordo solo Gradinata che gridava mio nome. Tutti speriamo Giampaolo rimanga"

Il difensore della Sampdoria Alex Ferrari ha parlato della sua prima rete in blucerchiato e delle sue speranze sul futuro del Mister
18.05.2022 18:38 di Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Andrea Piras - Tuttomercatoweb.com
Sampdoria, Ferrari: "Ricordo solo Gradinata che gridava mio nome. Tutti speriamo Giampaolo rimanga"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Autore contro la Fiorentina della prima rete con indosso i colori più belli del mondo, il difensore della Sampdoria Alex Ferrari ha parlato in occasione delle finali del torneo Ravano-Coppa Paolo Mantovani:

"Sono felice di essere qua a vedere i ragazzi in questo torneo così prestigioso, molto importante per Genova. La salvezza è un obiettivo centrato, abbiamo avuto parecchi problemi quest'anno ma contro la Fiorentina abbiamo regalato ai tifosi una bella gioia. La squadra meritava di più rispetto alla classifica che abbiamo, ma il fattore psicologico ha influito".

Cosa hai provato al momento del gol, il tuo primo con la maglia blucerchiata, contro la Fiorentina? "L'ho sognato per quattro anni questo gol, ma non ricordo quasi niente, ero troppo emozionato: ricordo solo la gradinata che gridava il mio nome".

Il tuo futuro quale sarà? "Ho altri quattro anni con la Sampdoria, spero di rimanere a lungo. Il mister mi ha dato tanta fiducia, tutti noi speriamo che rimanga".