Sampdoria, fastidio al ginocchio per Martinelli. Domani conferenza
Prosegue con una seduta mattutina la preparazione della Sampdoria al Mugnaini in vista dell'anticipo di venerdì sera al Ferraris contro il Monza.
Liam Henderson ha lavorato parzialmente con il gruppo, Tommaso Martinelli è invece rimasto a riposo precauzionalmente per un fastidio al ginocchio sinistro.
Differenziato in palestra per Gaëtan Coucke, terapie per Simone Pafundi. Percorsi di recupero per Lorenzo Malanca e Lorenzo Venuti.
Domani, riporta Sampdoria.it, è prevista una seduta mattutina seguita dalla conferenza di Mister Lombardo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com