Sampdoria, Ekdal: "Abbiamo fatto un gran secondo tempo e meritato vittoria”

27.11.2021 18:47 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Ekdal: "Abbiamo fatto un gran secondo tempo e meritato vittoria”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Poche parole, tanta sostanza. Albin Ekdal ci ha abituati ai fatti in questi anni in maglia blucerchiata, mantenendo sempre un profilo basso e un rendimento pressoché costante. Per il centrocampista doriano quella contro il Verona è stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, impreziosita da una rete che ha spianato la strada verso i tre punti. Lo svedese ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN.

Quanto avevate bisogno della vittoria? "Molto, ci servivano i tre punti per dimostrare di essere una squadra forte. Abbiamo fatto un gran secondo tempo e meritato la vittoria”.

Tanta Samp nel secondo tempo. “Abbiamo fatto bene anche nel primo tempo, subendo un gol sfortunato. Abbiamo voluto di più la vittoria rispetto al Verona. Abbiamo solo 15 punti e dobbiamo continuare così”.



Avete fatto uno step importante? “Sicuramente, con due vittorie di fila con un solo gol subito. Stiamo bene fisicamente e mentalmente e ora affrontiamo due grandi squadre nel modo giusto”.

Candreva è in grande forma. “E’ un giocatore importante per noi, con qualità ed esperienza. Sta dimostrando di essere forte e sono contento di averlo qua”.

Avevate provato lo schema sul gol? “Oggi era il compleanno della mia ragazza: era in tribuna con mia figlia e il gol lo dedico a lei”.