Sampdoria, differenziato per Altare, Cuni e Malagrida. Terapie per Bellemo
Ripresa immediata per la Sampdoria dopo la vittoria rocambolesca contro la Carrarese e in attesa di incrociare i guantoni con il Palermo.
I ragazzi si sono dedicati alla videoanalisi. Successivamente il gruppo è stato diviso fra i titolari della sfida contro i gialloblù, che hanno effettuato il lavoro di scarico, e i rimanenti impegnati in una seduta base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitelle su spazi ridotti.
Tre i giocatori che si sono cimentati nel personale percorso di recupero, e precisamente Giorgio Altare, Marvin Çuni e Lorenzo Malagrida. Infine Alessandro Bellemo ha affrontato le specifiche terapie a lui destinate. Per domani è in programma un allenamento mattutino, riporta sampdoria.it.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com