Sampdoria, De Luca: "Contentissimo della tripletta, stiamo lavorando nei minimi dettagli"

02.04.2024 00:37 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, De Luca: "Contentissimo della tripletta, stiamo lavorando nei minimi dettagli"
TUTTOmercatoWEB.com

Autore di una splendida tripletta, la prima nella sua carriera da professionista, Manuel De Luca ha espresso ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria tutta la sua soddisfazione:

"Innanzitutto voglio ringraziare tutti i miei compagni, il mister, lo staff e tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento. Il merito va tutto a loro che mi hanno fatto stare tranquillo e sereno. Sono contentissimo della mia prima tripletta nel professionismo, me lo merito perché ho lavorato veramente tanto. Mi godo questa serata e ringrazio anche i tifosi perché anche oggi è stata una bolgia. Dobbiamo continuare su questa strada.

Per il rigore mi sono preparato molto bene perché in passato avevo sbagliato contro Iannarilli e quindi ero sicuro di me. Il secondo gol è stato bellissimo, devo ancora rivederlo. Merito anche a Stojanovic che ha messo due bellissimi assist. Sono felicissimo.

È una Samp che sta bene, una Samp spensierata e determinata. Stiamo lavorando nei minimi dettagli e penso che si stia vedendo. Dobbiamo continuare così, rimanendo con i piedi per terra. Abbiamo ancora 7 finali e da domani si pensa già a Palermo".