Sampdoria, Conti: "Reazione da grande squadra. A Palermo sarà gara complicata"
Al termine di Sampdoria-Carrarese, Francesco Conti ha espresso ai media ufficiali blucerchiati tutta la soddisfazione per aver conquistato la vittoria dopo una gara combattuta:
"È stata una vittoria importantissima. Andare sotto due volte e riprenderla così è stata una reazione da grande squadra, questo dimostra che la squadra è unita, il gruppo c'è, è forte. In settimana lavoriamo tanto, siamo molto contenti di questa prestazione e in primis del risultato. Crescere qua, riuscire ad arrivare a questi livelli, dare una mano alla prima squadra, per me è stato un percorso di cui sono molto fiero. Il mister ha cercato sempre di darmi la massima fiducia, e io ho cercato sempre di ripagarla sul campo, dando il massimo. Sono molto contento di questi miei primi 90 minuti, perché vuol dire che sto lavorando bene, stiamo lavorando bene. Sono molto soddisfatto.
Mi reputo un giocatore molto determinato, cerco sempre di dare il contributo giusto alla squadra. So che sono molto giovane, ma i compagni mi stanno dietro sotto ogni punto di vista e io cerco di prendere qualcosa in più in ogni allenamento. Il gol oggi non è arrivato, c'è stata un'occasione che potevo sfruttare meglio, ma la strada è quella giusta e sono sicuro che, sia come squadra, sia a livello personale, ci toglieremo delle soddisfazioni se continueremo così.
La prossima trasferta a Palermo sarà sicuramente una partita complicatissima, ma sappiamo che nel campionato di Serie B ogni partita è a sé. Non importa se loro in questo momento sono più avanti in classifica. Come abbiamo visto oggi, abbiamo dimostrato che sappiamo reagire da grande gruppo. Sono sicuro che andremo a Palermo con l'atteggiamento giusto. Questa vittoria sicuramente darà morale per la prossima partita, è questo è molto importante. Affronteremo la settimana nel migliore dei modi e ce la giocheremo sicuramente".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati